La prova del cuoco: Corsi di cucina di Alessandra Spisni

in: Corsi di cucina,News .

Pin It
Alessandra Spisni

Torniamo a segnalare corsi e scuole di cucina in Italia. Questa volta vi portiamo a conoscenza della Scuola di Cucina di Alessandra Spisni, nota al pubblico per le sue piacevoli partecipazioni alla “Prova del cuoco” di Antonella Clerici.
La signora Spisni è nota per fare una sfoglia paticolarmente pregiata e nella sua scuuola, addestra a preararla a regola d’arte.
La Vecchia Scuola Bolognese infatti, fondata da Alessandra Spisni nel 1993, è l’unica scuola al mondo che forma sfoglini.
Alla Scuola si tengono corsi professionali ed amatoriali di sfoglia, impastata e tirata a mano, pasta fresca, cucina bolognese e cucina tradizionale, pane e pasticceria.
Si tengono anche dimostrazioni di pasta, dedicate ai turisti di passaggio a Bologna o alle scuole.

I corsi e le dimostrazioni possono essere completati dalla degustazione degli alimenti preparati o di alcuni piatti tradizionali.
Ci sono corsi per tutti: bimbi, amatori, professionisti, gruppi, turisti.

I corsi sono tenuti a Bologna da Alessandra Spisni, Alessandro Spisni, Stefania Canalicchio, figlia di Alessandra, e da altri insegnanti.
Per informazioni guardare sul sito http://www.lavecchiascuola.com/it/la-vecchia-scuola-bolognese-corsi.html oppure chiamare il numero 051/6491576.

Alessandra Spisni Alessandra Spisni Alessandra Spisni Alessandra Spisni Alessandra Spisni
Articoli interessanti
 
Commenti all'articolo (1)
  • di marta
    giovedì, 17 marzo, 2011 alle 5:56 pm

    quant’è brava la Spisni!!

Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di DonnaTrendy. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

 

Links utili